Il mio pedigree

Il mio pedigree è completo

...questo significa che tutti i miei antenati sono identificati e registrati in un libro genealogico riconosciuto dalla FCI. In Italia questo libro è il ROI ed è tenuto dall'ENCI.

Il mio pedigree racconta le linee di sangue di cui sono portatore. La parte materna è prevalentemente costituita dalle prestigiose linee austriache e tedesche che hanno dato un contributo determinante a costruire la base della mia razza in Europa ed anche in altri continenti. La parte paterna è invece portatrice di linee inglesi, nuove e ancora poco presenti in Europa e per questo particolarmente ricercate.

Io sono un mix di entrambe, somiglio molto alla mia bella mamma, ma ho l'ossatura forte di mio padre e anche il suo bellissimo carattere!

 

Il mio pedigree è sul database delle razze canine più completo del web:

 

 

 

il mio aspetto...

pastore svizzero bianco lungoresina

Si innamorano tutti di me.... e io amo tutto il mondo!!!!

Ho partecipato a numerose Esposizioni e i Giudici che mi hanno esaminato hanno uniformemente dato questa descrizione di me:

Soggetto in tipo, iscritto in un rettangolo, altezza 64 cm - peso 39kg.

Testa mascolina con corretti assi cranio-facciali, orecchie ben inserite, occhio a mandorla marrone medio (potrebbero essere più scuri) - dentatura completa con chiusura a forbice - mucose completamente pigmentate nero - collo lungo ben inserito.

Tronco ben costruito con corrette angolature degli arti anteriori e posteriori - appiombi corretti - piede ben chiuso con unghie pigmentate - coda ben portata - mantello bianco con ricco sottopelo - movimento ampio e sciolto.

 

Il mio movimento

 

 

I miei tests di buona salute